la mia splendida mamma non ce più ..


candele rose

 

Cara Nonna…
Hai abbandonato il tuo corpo terreno..
Con l’Amore che non mi hai mai fatto mancare..hai voluto che io lo sapessi mentre compravo i “nostri” fiori preferiti…
Nulla avviene per caso.
Ti amo..e grazie di esserci..
Saluta anche gli altri Angeli che hai raggiunto da parte mia!

Ai morti non dire addio…
La mia adorata mamma … La tua morte e prematura per il mio cuore … ❤

12 commenti su “la mia splendida mamma non ce più ..

Rispondi

