276 – #CharlieHebdo


Assalto al giornale satirico Charlie Hebdo da parte di un commando terroristico che inneggia al Profeta. 12 morti continua a leggere QUI

#CharlieHebdo #Solidarietà per le #vittime, condanna per gli assassini !!!
L’attacco alla #charliehebdo è la dimostrazione che la “#religione” ha #paura della #cultura. #vergogna

Elisa

9 commenti su “276 – #CharlieHebdo

  1. Io invece l’ho letto e devo dire che non mi ha appassionato. Satira non significa libertà di offendere oltre ogni limite, e la censura a volte non è privazione della libertà ma rispetto dei limiti: rimane sempre valido che la mia libertà finisce dove comincia la tua. Libertà e diritto al rispetto.

    Certo, parlo di censura, meglio ancora autocensura, non di attentato terroristico!!!

    Liked by 1 persona

    • Ciao Rebecca buon inizio giornata …

      Hai ragione, succedono cose orribili ultimamente …
      vorrei scappare, o trovare una isola deserta o un piccolo paesino da nascondermi, per non sentire, per non vedere!
      La mia non e paura, ma rabbia, ma cosi forte la mia rabbia, che mi faccio paura da sola … Perchè tutto questo … ?
      Mi duole sapere che le mie figlie non hanno un futuro sereno, dignitoso! …. 😦

      Mi piace

      • Io evito guardare i tg per evitarmi di stressare ma le brutte notizie arrivano comunque a galla… anche io penso a volte ma dove potrei andarmene per vivere in pace…

        Nei ultimi anni mi domando cosa c’è in noi umani per arrivare a questo punto di essere cosi perverdito verso noi stessi… e non trovo risposte solo vegogna di fare parte di questa razza xhe si chiama umana

        Mi piace

Rispondi

