250 – Lunedì … ma va?


stanotte … mi hanno chiamato la gurdia medica. quando il medico senti, che da tre settimana sto cosi male, si incavola non di poco … diagnosi: bronchite e se n o n s t o a r i p o s a r e  anche peggio! uff … oltre il danno, anche la beffa! la mia prima volta che chiedo aiuto e becco una scazziata pure? (meritata) bene, visto che e lunedi, …

buon inizio settimana con sorriso ❤ e un piccolo pensiero;

Featured image

Quando dio mi ha chiesto se volessi venire al mondo, io ho detto ” accetto la sfida” e lui ha capito “sfiga” … non c’è altra spiegazione 🙂

11 commenti su “250 – Lunedì … ma va?

    • Caterina, questa volta per forza … faccio la brava, e paziente con me stessa … cmq va un pò meglio.

      Ti abbraccio con affetto, spero tu stai bene nonostante che sta arrivando l’inverno! Almeno qua per ora brutto il tempo.

      Grazie per il pensiero, , mi sento coccolata da voi! E per me conta tantissimo!

      Buon Vita …

      Mi piace

      • Sono contenta che ti senti in pò meglio.Grazie stò bene ,la temperatura da noi in Puglia e ancora mite si stà bene speriamo che mantiene ,anche la pioggia in questi giorni neanche l’ombra 😀 spariamo bene anche dalle altre parti.Mi raccomando a te carissima fai la brava e curati bene ♡
        Caterina

        Liked by 1 persona

  1. Grazie Laura, Manu Barbara e Rebecca ❤ … per ora un pò ammaccata! 🙂 spero passa presto! vi lascio un abbraccio e buon martedi – speriamo senza pioggia! ❤

    Mi piace

Rispondi

