Un Pensiero al giorno♪ – Martedi – Stanotte una luna magica


Luna Magica

Stanotte una luna magica

Amo la Luna
che culla il mio animo romantico
con la sua bianca e lieve luce
e tutte le volte
che il mio sguardo
la incrociale confido
i miei segreti e desideri,
con la speranza
che possa custodirli
e un giorno …

Copyright © Poesilandia

Stanotte  una luna magica …rimasi incantato per ore.

Qua dalla mia stanza, una specie di mansarda, ho una finestra sui tetti … non sapevo cosa succedeva, [volevo solo fumare una sigeretta.]

Ma la visione fronte di me, era una spettacolo magico, l’illusione di poter toccare una luna luminosa, il cielo limpido, pieno di stelle, rimasi incantato, e curiosa,  cosi sono andato su google …  link articolo trovato
Arriva l’ultima ‘Super Luna‘ dell’anno: stanotte avremo l’ultima occasione per ammirare la Luna nel suo massimo splendore prima del 2016 …
Guardate la luna questa sera: sarà alla distanza minima dalla terra (perigeo).
Ma la cosa che la renderà speciale è che sarà anche piena.
Raggiungerà il culmine a mezzanotte.
Questa notte quindi la luna apparirà più grande e più brillante.
Forse non ci accorgeremo della differenza ma sarà comunque uno spettacolo da non perdere.

       Chè spettacolo magico! un sereno buon martedi amici

Lisa♡ [Vipiteno – 9 sett. 2014]

11 commenti su “Un Pensiero al giorno♪ – Martedi – Stanotte una luna magica

  1. Ho appena fatto delle foto dalla mia
    terrazza a questa luna meravigliosa e mandate
    a mia figlia che oggi e il suo compleanno che vive a Roma…ma fra pochi giorni l’abbracciamo.:))Felice sera cara Lisa e grazie per le notizie che dai…un abbraccio.
    Caterina

    Liked by 1 persona

    • Caterina, tanti auguri di felicità a tua figlia! ♡
      … ti capisco, abbracciare i figli, dopo che sono o [magari siamo noi] chè siamo stati lontani e bellissimo!
      Allora quando arrivi a Roma, dai un abbraccio anche a parte mia!♡
      Roma, quanto lo amo! Buon di … tutto a voi! ♡
      una megaabbraccio, Lisa

      Mi piace

Rispondi

