Quando … il ricordi ri_tornano♡


Ricordo i nostri sogni

♡ ♡

Ricordo i nostri sogni

Ho voglia di bussare alla porta del cielo
per dirti che mi manca il tuo sorriso.

La tua voce.
Il tuo sguardo pulito.
La voglia di allegria.

Le cose bisbigliate, gridate, con la voce del cuore.
Mi mancano quei giorni fatti di tenerezze.

Le lunghe chiacchierate.
Le risate ricolme di un presente vissuto.
Assaporato.

Ricordo i nostri sogni.
La gran voglia di dare … e di fare
per un mondo migliore.

Profumava di buono la tua vita.
Ed ancora mi avvolge e mi sorregge la fragranza di te.

Ho voglia di bussare alla porta del cielo.
Ho voglia di incontrarti.

Basterebbe un istante.
Un battito di ciglia.
Un sussurro.

Nel pugno chiuso conservo una carezza.
Che ci vuole?
Mi basta l’illusione.

 

11 luglio

 

 Copyright © Poesilandia

8 commenti su “Quando … il ricordi ri_tornano♡

  1. Ciao Cara Lisa …sono spesso assente dal blog in questo periodo, ma vedrò di rimendiare appena passa un po’ il caldo, ora preferisco stare all’aperto e rilassare un po’ la mente !:)
    Come va ? spero meglio 🙂 Molte belle e intense le parole della tua poesia 🙂
    Un grande abbraccio e goditi un rilassante fine settimana .
    A presto
    Rosy

    Mi piace

Rispondi

