Frammenti di me ♡


eccomi …
con le ali spezzate
aspettando
l’alba…
in un  mondo di sogni …
… dove il cielo è pieno di stelle
e la luna gioiosa danza al passo dei fiori
che crescono sotto la neve.
in questo mondo di affetto, di serenità,
voglio piantare la mia tenda e restare.
in questo mondo di sogni, depongo le mie ali
che non sanno più volare, ed aspetterò che per me … 
ritorni la vita.
10174992_561361527311528_4437141009735561258_n
Lacrime
Ti guardo con i miei occhi gonfio di lacrime
Ti guardo cielo, cosi azzurro
Ti penso o vita

cosi vuota 
Inutile, ma cara
Copyright © Poesilandia
Una serenissima buon finesettimana a voi ♡ Lisa
13 commenti su “Frammenti di me ♡

  1. E come se tu ti collegassi con noi solo con la tua anima trasportandoci nel tuo mondo nuovo leggero senza realta’che galleggia da un sogno all’altro,mi fai sempre sentire leggera come un pensiero che atraversa ogni cuore senza trovare ostacoli e una bella senzazione a quest’ora che mi abbandono hai miei sogni.Felice domenica cara Lisa.Caterina

    Liked by 1 persona

  2. Tutti abbiamo un mondo di sogni, tutto nostro …è prezioso, è da tutelare e da abitare tutte le volte che ne sentiamo il bisogno.
    Bellissimi i tuoi versi, leggeri e profondi nello stesso tempo…come i sogni!

    Liked by 1 persona

Rispondi

