Il buongiorno si vede dal mattino ♡


È un arte entrare nel cuore senza fare rumore ♡

A tutti voi un po di ginnastica …
1 Metti la mano sinistra sulla spalla destra e la mano destra sulla spalla sinistra.
2 Hai appena ricevuto un abbraccio a distanza.♡
Un serena fine settimana …

Serena giornata a voi! Lisa

6 commenti su “Il buongiorno si vede dal mattino ♡

  1. Il mio giorno è iniziato malissimo, ho perso le scarpe per strada, cioè mi si sono letteralmente aperti i sandali e sono arrivata a lavorare a piedi nudi ahahahha, poi ho rovinato la gonna macchiandola (e non viene via ufff). Come inizio direi che non è male. Evvabbè, capita, pazienza. Per fortuna l’ho presa ridendo e così ho continuato la giornata normalmente 🙂
    Ho messo le braccia come hai detto tu e quindi ho ricambiato l’abbraccio.
    Ciao, Pat

    Liked by 1 persona

  2. A tutti voi un po di ginnastica …
    1 Metti la mano sinistra sulla spalla destra e la mano destra sulla spalla sinistra.
    2 Hai appena ricevuto un abbraccio a distanza.♡
    Buona giornata! Un serena fine settimana …

    Mi piace

Rispondi

