Solitudine …


Foto: Buona serata mondo!</p><br /><br />
<p>Solitudine,solo tu puoi capirmi e puoi capire le mie lacrime senza senso, solo tu puoi capire i miei silenzi e i miei sproloqui, le mie illusioni e le mie speranze,la mia sensibilità, solo tu puoi capire i miei sorrisi,il mio cuore e il mio cervello. Solo tu puoi dare un senso a tutto ciò che un senso non ha.</p><br /><br />
<p>(Cit.)

Solitudine,
solo tu puoi capirmi e puoi capire
le mie lacrime senza senso,
solo tu puoi capire i miei silenzi
e i miei sproloqui,
le mie illusioni e le mie speranze,
la mia sensibilità,
solo tu puoi capire i miei sorrisi,
il mio cuore e il mio cervello.
Solo tu puoi dare un senso a tutto ciò
… che un senso non ha.

2 commenti su “Solitudine …

  1. Buongiorno mondo! ♡buongiorno diemme
    Quando un’emozione forte arriva, è come un potente colpo di vento che per un attimo riesce a distaccare la nostra anima dal corpo, ed è proprio in quell’istante
    che percepiamo di essere vivi.

    ♪Lisa

    Mi piace

Rispondi

