Buongiorno mondo …


Mi fermo un attimo e faccio contatto con quello che sto sentendo.
Sto sorridendo, mi sento rilassata,
sono felice
Penso e me lo dico dentro, lo sento dentro.
Sono felice, mi sento felice … e non e’ legato a qualcosa o qualcuno.
E’ così e basta, è dentro di me.
Sarà perché sto percorrendo una strada nuova, perché sto cercando la mia strada e la mia libertà, sto scoprendo il mio essere libera.
Non libera da qualcosa o qualcuno, ma libera senza condizionamenti esterni.
E scopro anche la mia difficoltà ad essere felice, adesso avrei bisogno di sedermi,
perché è forte la sensazione, è bella.
Ma fa subito capolino l’altra parte di me, depressa e senza speranza, che dice : “… tanto poi finirà …”.

Embè? Ora sono felice.

 

Buon giorno mondo!- “le mie emozioni sono cosi ricolme di gioia che percorro il sentiero senza pensare…”

Lisa

6 commenti su “Buongiorno mondo …

  1. Prendo questo tuo argomento da estendere a tutti coloro che. intervengono su google + …..lo hai scritto quando eri serena ….la serenità non deve mai tramontare ce lo insegna il cielo …alcune nuvole nascondono il bel colore blu= serenità…… ma il sole prevale sempre …..buona giornata ….amichevolmente da me

    Liked by 1 persona

  2. I giorni in cui ti senti felice di vivere sono i più belli.. Penso che la serenità con se stessi sia il valore più importante per vivere bene!

    Mi piace

Rispondi

