Amico mio


♡ Il tempo passa i sogni cambiano ma certe “presenze” non le dimentichi. Stanno sempre lì dove tieni le persone speciali, nell’anima. ♡

Vietato calpestare i sogni ©ELisa

Amico mio
se vuoi arrivare alla meta
che ti sei prefissato
non devi correre,
ti basterà fare un passo
dopo l’altro con calma meditata.
Non devi cercare di superare
quelli che stanno davanti
sarà soltanto seguendoli
che potrai raccogliere
la loro maniera di operare
e solo allora capirai
come sarà più intimo l’andare
verso la vetta che aspetta
la tua presenza.

 

Una serena buona notte a voi Lisa

View original post

6 commenti su “Amico mio

  1. caro Valentino ♡ Perchè? …perchè io avevo bisogno di sorridere! – e ci sei riuscito!! ecco perchè! Quanti SE.. MA …lasciamo dietro di noi!
    Intanto … comincia … e poi strada facendo vedrai ♫
    una serena buon finesettimana a te! ♡

    Mi piace

    • caro Valentino ♡ Perchè? …perchè io avevo bisogno di sorridere! – e ci sei riuscito!! ecco perchè! Quanti SE.. MA …lasciamo dietro di noi!
      Intanto … comincia … e poi strada facendo vedrai ♫
      una serena buon finesettimana a te! ♡

      Mi piace

Rispondi

