GIROTONDO dell’AMICIZIA 2010


Gli Angeli

Hebergeur d'imageGli angeli sono grazie mandate da Dio sulla terra per aiutare gli uomini a vivere la propria vita con grande dignità.

“Gli Angeli esistono, basta ascoltare il Cuore”

Angel Comments and Graphics for MySpace, Tagged, Facebook

adotta – L’Angelo dell’Amicizia Hebergeur d'image   CLICCA e leggi

Una luminosa e serena buona giornata con sorriso,

lisa

 

4 commenti su “GIROTONDO dell’AMICIZIA 2010

  1. Cara Lisa, come stai? Ho letto che hai tolto i punti: molto bene, la guarigione cammina lenta, ma arriva, vedrai!
    Non ho ricevuto nessuna mail da te, tu l’avevi scritta? Fammelo sapere così capisco se ci sono dei problemi di ricezione…
    Intanto ti mando un bacino delicato, per non farti troppo male!
    Elena.

    Liked by 1 persona

  2. Mia dolcissima Diemme, che bello leggerti,
    mi manchi molto, mi mancano i tuoi pensieri, ma…
    ho imparato nella mia vita da blogger, che qualche volta fermararsi, prendere un pausa di riflessione, e un modo anche per rigenerarsi.
    Scrivere, non e un catena di montaggio,
    scrivere e bello solo se siamo stimolati, se siamo sereni mentalmente, [almeno per me e cosi]
    se no, poi si satura, e allora come dici tu,
    “siamo semplicemente angeli, che le ali portano, e con le stesse ali se ne vanno via…”
    perchè abbiamo bisogno di colore e armonia.

    ti abbraccio con sincero affetto… sperando che stai bene, cmq in ogni caso… e che il sorriso e un pizzico sens of humor non ti abbandoni mai!

    oggi ho avuto il primo controllo medico, mi hanno tolti i punti… mamma che dolore! – ma il parere medico, va bene … e fortunatamente la “sarta” era bravissima, una cucitura niente male! hahaha
    i dolori sono forti, ma con meno 2-5 gradi e anche normale, perchè ci sono i acciacchi da sempre come il cervicale… hahaha…

    buon di tutto cara amica, bacini,
    lisa

    Mi piace

  3. Gli angeli esistono, basta saperli riconoscere. A volte siamo noi angeli l’uno dell’altro, le nostre vite s’incrociano un attimo, ci scambiamo il nostro messaggio (in fondo “angelo” significa “messaggero”) e poi continuiamo, ognuno per la propria strada. A volte è questo che non si accetta, che l’incontro finisca, e che le strade si separino, e allora ci sentiamo traditi: invece siamo semplicemente angeli, che le ali portano, e con le stesse ali se ne vanno via…

    Liked by 1 persona

Rispondi

