Eccomi…


Grande cosa è l’amicizia
e quanto sia veramente grande
non lo si può esprimere a parole,
ma soltanto provare.
(Giovanni Crisostomo)

ECCOMI!
Grazie, a tutti voi,
per l’affettuoso sostegno – messaggi e e-mail!
Ancora spaesata, [un inttervento di sei ora!] e un totale di dieci giorni in ospedale,
ma ora sono a casa, dolce casa! – ora mi ci vuole tantissima pazienza. …
Trenta giorni … [un eternità!] poi il verdetto […]
ma sono felice di tornare alla mia amatissima blog e ai miei Amici.
un dolcissima buon domenica a tutti voi, lisa

6 commenti su “Eccomi…

  1. ciao Lisa… mi fa piacere sentire che sei di ritorno e che e’ andato tutto bene… per ora!
    Se starai tranquillina e non ti sforzerai di fare cose che non puoi non dubito che il responso fra un mese sara’… positivo…
    ti suggerisco di armarti … oltre che di tanta pazienza, anche di un lungo ago da calza… fra qualche giorno ti verra’ un prurito ..ma un prurito… che usando l’ago da calza infilato sotto il gesso potrai un pochino tacitare…

    Io ho avuto tutte e due le gambe ingessate per 60 gg fin sopra al ginocchio… e ne so qualcosa… coraggio
    spero tu abbia qualcuno vicino che ti possa aiutare, ci si sente cosi’ impacciati a non potersi muovere a proprio agio… la tua bmba e’ ancora con te? spero proprio di si’
    un grosso abbraccio ed un bacione!

    Mi piace

  2. Ho avuto anche io operazioni devastanti, con conseguenze più devastanti. Ma la forza del vivere, é sapersi risollevare ogni volta con gli occhi pieni di meraviglia e gratitudine, perché possiamo godere ancora della bellezza dei piccoli gesti, degli attimi che le persone care ci regalano, a volte…ti elargiscono parole ristoratrici persone che neanche conosci. Allora scopri che siamo fortunate ad avr sofferto, perché così, solo così, abbiamo scoperto ‘Dio’, in ogni cosa.
    by Lilly

    Mi piace

  3. Quando ti chiedi cos’è l’amore,
    immagina due mani ardenti
    che si incontrano,
    due sguardi perduti l’uno nell’altro,
    due cuori che tremano
    di fronte all’immensità di un sentimento,
    e poche parole
    per rendere eterno un istante.
    ~ Alan Douar ~

    Mi piace

  4. Buongiorno Lisa, bentornata a casa!

    Sono contenta che sia andato tutto bene. Il mio blog è chiuso, ma io continuo ad esserci, e non mancherò di venirvi a trovare, quindi non ti preoccupare, che il nostro abbraccio virtuale non mancherà mai.

    Buona domenica cara Lisa 🙂

    Mi piace

    • Mia cara dolcissima diemme… grazie, mi hai reso felice!!
      e un bellissimo regalo che mi hai fatto!
      ti abbraccio con sincero affetto, mi mancheranno i tuoi pensieri… tantissimo, ma capisco [o forse no] … anzi rispetto la tua scelta senza torturarti il … perchè!?
      una luminosa buon domenica anche a te, e spero che cmq stai bene, e che la vita ti sorride sempre, “in ogni caso”!
      ti voglio bene, sei e rimani una amica !di penna” speciale! xme…

      Mi piace

Rispondi

