Grazie


Guarda questo video
La leggenda del Ponte Arcobaleno
Un’antica leggenda degli Indiani D’America, un posto dove
tutti gli animali possono vivere felici per sempre…
Song: Yiruma – “River flows in you”  

Photobucket

8 commenti su “Grazie

  1. Ciao Lisa, non sapevo delle tue “disavventure ospedaliere”, anche perché, visto che il nostro luogo di ritrovo collettivo è il Faro, frequento molto di rado gli altri blog.
    Profitto di questa breve visita per salutarti ed augurarti, a nome degli amici comuni, tanta salute e tanta prosperità.
    Sinceramente
    Nigel

    Mi piace

  2. Ciao cara! Come stai? Oggi piove, però meglio l’acqua che la neve… Penso che passerò un pomeriggio creativo, voglio fare cose nuove e magari preparare anche un dolce! Adoro queste giornate uggiose, starmene in casa al calduccio con il caminetto scopiettante e un buon aroma che dal forno si sparge per tutte le stanze…..
    Vorrei averti qui con me per coccolarti un po’!
    Un bacione, Elena.

    Mi piace

    • Elena mia dolce Amica, appena passata nel blog, che dolce fantastica!
      vorrei esserci, quanto avrei voluta [sorriso] ricevere le tue coccole, ma grazie di cuore x i pensiero.
      tvb, lisa

      Mi piace

  3. Cara Lisa mi auguro di senirti al meglio al più presto..molto dispiaciuti per il tuo momento, ma tutto passa e tu riesci anche a far visita agli amici, un doppio abbraccio e grazie….
    ricambiamo gli auguri per un anno migliore sempre con un sorriso come il tuo:-)

    Mi piace

    • eccomi!
      sono a casa [dolce casa]
      spaesata, ancora tanta strada da fare ma cmq con un pò di pazienza, [a parte chi mi sta vicino]
      c’e lo devrei fare!
      un abbraccio grande grande ache a te, lisa

      Mi piace

  4. E’ bellissimo questo video, ed è bellissimo pensare che ci sia un posto del genere per gli animaletti che abbiamo amato e che ci hanno accompagnato per un pezzo della nostra vita.
    Ciao e buon 2010!

    Mi piace

  5. Lisa, carissima sei tornata!!! Come sono contenta di risentirti… Come stai? Com’è andata l’operazione? Spero tutto bene, ora devi avere tanta pazienza per guarire la tua ala spezzata… Almeno i dolori sono passati?
    Ti mando un pezzettino del mio cuore affinchè ti riscaldi e ti tenga compagnia!
    Elena.

    Mi piace

Rispondi

