BUONE FESTE


Amici… vi auguro una sereno festa di Natale e una Felice Anno Nuovo!

purtroppo ieri con la prima nevicata, sono caduta, ed era una caduta molto sfortunata, ne avrò per 15-20 giorni prima di poter usare le braccie! Avrei voluto passare a tutti voi, per gli auguri, ma non mi e possibile! -scrivere con un unico dito che fa meno male degli altri…non ci voleva, sono molto triste, impedita da qualsiesi movimento…

 BUONE FESTE A TUTTI VOI! ci tenevo cmq farvi gli auguri, Lisa

Irene Grandi – Buon Natale a tutto il Mondo

10 commenti su “BUONE FESTE

  1. Lisa, tesoro, come stai oggi? Qui da me nevica tantissimo, domani le scuole restano chiuse ed io sono felice di aver preso qualche giorno di ferie, così me ne starò a casa al calduccio con la mia bimba e l’altra mia bimba pelosa…
    Un tenero abbraccio, riposati e guarisci presto!
    Elena.

    Mi piace

  2. senza parole…SOLO UNA…AUGURI! amici e grazie

    questo pensiero e x voi…
    Auguri Speciali‏ Natale

    http://www.jacquielawson.com/preview.asp?cont=1&hdn=0&pv=3169996

    Auguri Speciali‏ BUON ANNO!

    http://www.jacquielawson.com/preview.asp?cont=1&hdn=0&pv=3148566

    http://www.jacquielawson.com/preview.asp?cont=1&hdn=10&pv=3133566

    ORA vi lascio il link home dove potete trovare tante bellissime cartonvideo auguri…
    http://www.jacquielawson.com/cardlink.asp

    Mi piace

  3. E no, proprio adesso non ci voleva proprio questa caduta.
    Spero che non ti rovini le festività.
    Il nostro affetto e il bene che ti vogliamo ti aiuteranno a stare meglio.
    Sù con il morale,mi raccomando.
    Ti abbraccio dolcemente ma con tutto il cuore.
    Auguri tantissimi,
    aldo.

    Mi piace

  4. Cara, povera, sfortunata Lisa!Ma come hai fatto? E soprattutto cosa ti sei fatta? Non hai rotto nulla, vero? Spero tanto che ti possa passare presto… Ti manda un augurio speciale anche mio marito, che ormai ha imparato a conoscerti leggendo insieme a me il tuo blog!
    Per il momento ti abbraccio, ma ti scriverò presto per sapere come va…
    Con affetto, Elena.

    Mi piace

Rispondi

