Pensa …


LA LUNA DA’ LA BUONA NOTTE AL SOLE  

Pensa perche’ nel pensiero
c’e il ricordo,
Ricorda perche’ nel ricordo
c’e la vita,
Vivi perche’ nella vita
c’e amore,
Ama perche’ c’e sempre
qualcuno che ti ama…

una luminosa risveglio a tutti voi 🙂 lisa

BUON GIORNO con sorriso

16 commenti su “Pensa …

  1. Ciao cara, buona domenica, grazie per le deliziose parole che hai scritto da me..Napoli ha la magia del ricordo, di com’era e come eravamo. So che ora è una città ferita…
    Udine è molto bella, fa un freddo accipicchia, anche lì, ecco, l’unica cosa che odio in questo nord è il freddo intenso, ma ormai siamo attrezzatissimi:-) Un bacio e grazie mia cara.

    Mi piace

  2. grazie cara ne sono felice,
    molti di quei pensieri nascono da un brutto periodo per questo ho apprezzato tanto le tue parole,
    ma anche nel dolore sento dentro una grande energia,
    a presto mia cara

    Mi piace

  3. Ciao Lisa carissima, i tuoi commenti sono sempre superbi! Mi fanno sorridere tanto…
    Sei una persona dolcissima e a me sempre più cara!!!
    Si, hai ragione, avrei voluto passare un week-end laborioso, ma ieri mia mamma si è fatta male, è caduta in casa e si è rotta il polso… Perciò dovrò andare ad aiutarla! Creerò un’altra volta!
    Un bacio grosso, ti auguro di passare un fine settimana sereno!
    Elena.

    Mi piace

    • Buon giorno con sorriso a tutti voi cari amici

      @riri carissima, ma quale segreto… da quattro anni vivo ad Udine, e anche qua fa freddo! O forse per ora l’umidità che spacca le osse 😦 ?

      Conosco Torino (almeno il centro di torino) e si anche li fa freddo ma sono cosi buoni i bolliti con la mostarda che ho magiato li, hmmmm 🙂

      Una gioiosa finesettimana a te dolcissima, sperando che state bene tutti in famiglia.

      @caro don luca, grazie per la visita, un abbraccio,

      Lisa

      Mi piace

Rispondi

