Gli “Amici”


Gli amici
Gli amici hanno bisogno uno dell’altro proprio come un fiore ha bisogno della pioggia per aprirsi e mostrare la sua bellezza.
L’amicizia dovrebbe essere un preziosa carezza di cui non puoi fare a meno.
~ Sergio Bambarén ~

Friends
Friends need each other just like a flower needs the rain to open up and show its beauty.
Friendship should be a precious caress you can not do without.
~ Sergio Bambaren ~

PS… era una strana domenica… fra alti e bassi, fra lacrime e sorriso… ma va bene cosi, anche questo “strano stato” e vita … “tutto men che monotona”!

Una serenissima buona notte e una luminosa settimana a voi che passata a leggermi. Grazie. Lisa

15 pensieri su “Gli “Amici”

    1. Buona sera cara diemme 🙂 sei un tesoro, sto bene, solo che durante la settimana ho avuto un pò di lavoro, e con la mente stanca difficile scrivere 🙂 un abbraccio con affetto e una serena finesettimana a te
      dolce notte…

      "Mi piace"

  1. Grazie Lisa per le bellle parole lasciate sul mio blog… Mi hanno commosso… Non è facile sentire tanta affinità con persone quasi sconosciute! Il tuo animo gentile traspare dalle tue parole. Ti auguro una dolce notte!
    Elena.
    “oggi, alla fine del giorno, il tramonto poso’ le sue perle sui fini e neri capelli della sera – ed io le ho nascoste come una collana senza filo dentro il cuore”.

    Piace a 1 persona

    1. “oggi, alla fine del giorno, il tramonto poso’ le sue perle sui fini e neri capelli della sera – ed io le ho nascoste come una collana senza filo dentro il cuore”.

      B E L L I S S I M O pensiero, grazie.

      "Mi piace"

  2. Come sono vere queste frasi… Ma alle volte è così difficile trovare una vera amicizia!
    Non è facile: i veri amici ti restano sempre accanto anche quando sei in difficoltà, ma in questo mondo effimero e facilista questo spaventa molti “amici” che si danno latitanti…
    Un abbraccio e una dolcissima buona notte.
    Elena

    "Mi piace"

  3. Ciao dolce fanciulla, è proprio così..gli amici sono un porto sicuro, uno sguardo in cui affondare, senza essere mai giudicato, accettato per quello che sei…
    Un abbraccio

    "Mi piace"

    1. **senza essere mai giudicato**
      … e cosi … ci sono gia le mamme e figli che giudicano, meno male che ce la amicizia!! il bello e proprio, accettare le persone come sono… un abbraccio grande cara riri

      "Mi piace"

      1. @Stellasolitaria … 🙂 B E N T O R N A T A
        ps: stupenda lìalbergo che hai segnalato.. chissà, magari a mia compleanno regalo un weekend… da quando sono sola, non sono piu andata a nessun parte… IO zingara del mondo che da un paio di anni non si muove piu… sigh
        un abbraccio con affetto… a voi dolcissime

        "Mi piace"

Lascia un commento