Buon giorno


… CON SORRISO

“Tra poco e’ l’alba ed io non sono riuscita a dormire (mi capita a volte) niente di cui preoccuparsi, ho perso il ritmo normale e segue il ritmo biologico, dormo quando ho sonno e non bado molto se c’e’ il buio oppure il sole, un po’ come fanno i bambini.“anche questa e’ libertà”

Cosi vi ho preparato la colazione.. accomodatevi e una luminosa buona giornata a tutti 🙂 Lisa

colazione

10 commenti su “Buon giorno

  1. Grazie Mauro, la poesia-pensiero e molto bella
    – E troppo bella per essere vera… scherzo..
    – anche questo e un mio lato nascosto, amo ridere e scherzare nel mio anglo
    – dove e tutto molto soft, protetto e lindo.
    – Attorniati da persone che sento amiche, cosa che nella vita reale e sempre piu difficile da trovare 🙂
    – Una luminosa buona giornata a te, Lisa

    Mi piace

  2. Cara Lisa,
    Permettimi di dedicarti queste poche righe:

    VORREI…

    Vorrei essere il tuo rifugio
    dove sei certa di riposare,
    Vorrei essere il tuo amico più sincero
    i tuoi segreti sarebbero i miei,
    Vorrei essere la tua medicina preferita
    per incanto rigenero il tuo corpo e la tua mente,
    Vorrei essere il tuo letto
    per cullarti come una bambina,
    Vorrei darti tutto di me
    perchè so che me lo restituiresti raddoppiato,
    Vorrei che fossi felice
    perchè so che lo sarei anch’io,
    Vorrei….Vorrei…

    Ed io cosa vorrei?..

    Con sempre più nascente e forte affetto , Mauro.

    Mi piace

  3. Carissima @Guernica
    Spero che la collazione e stata gradita.. rifaremo spesso?
    Quanto alle immagine ci sono quelli che creo, ma c’e un paio di siti veramente belli, da dove lo prendo in prestito 🙂
    A rifletterci bene, devo provedere a mettere i link. Grazie a te 🙂 Un abbraccio Lisa

    Carissimo @ Aldo
    A posto tuo farei un assaggio di tutto 🙂 Spero che hai passato una bella domenica.
    Un abbraccio con stima, Lisa

    Caro @Nicolanondoc
    Adoro le tavole imbandite… e viziare i miei amici…
    sei sempre il benvenuto e grazie x il posto amico nel tuo blog… 🙂

    Dolcissima @Elena grazie a te a trovare il tempo xme, so che sei molto impegnata 🙂

    E INFINE; un megaabbraccio a tutti voi e vi auguro una luminosa inizio settimana , Lisa

    Mi piace

  4. Mi occorre un consiglio.
    Da quale piatto inizio? Il primo a sinistra, quello al centro o quello a destra.
    Io ho già messo la salvietta, sto arrivando.

    Mi piace

  5. Uffaaa ma anche il Guardiano del Faro sta qui!???
    Ma non era in ferie???
    muahahahahah 😀

    Se torna e legge mi uccide!Eheheh

    Benvenuta nel mio blog!
    Il tuo è bellissimo.Le immagini davvero spettacolari.Ma le crei tu???
    Complimenti!!!

    Mi accomodo a tavola, se è rimasto qualcosa dopo il passaggio del Guardiano…già al faro si magna tutto!ihihihih

    Mi piace

  6. Ciao cara, ho letto il tuo commento sul mio blog, grazie! Sei sempre così gentile…
    Che bello avere una mamma pasticciera… Chissà quante cose buone ti preparava! Però anche a te piace cucinare, vuol dire che sei una persona molto creativa, Brava!
    A presto, Elena.

    Mi piace

  7. Visto che il tuo pc è molto lento 🙂 ho pensato di tenerti sotto controllo inserendoti tra gli amici dell’isola e poi davanti ad una tavola così imbandita mi hai preso per la gola 🙂
    Ciao

    Mi piace

Rispondi

