MIO AMATO…


MIO AMATO…
MIO ANGELO CUSTODE

Dove sei?
La tua anima è ancora con me, ma tu sei lontano.
Perché?
Mi chiedo mentre siedo in questo casa buia e silenziosa.
Non conosco le risposte a queste domande
per quanto mi sforzi di comprendere
la ragione è semplice, ma la mia mente mi obliga a scartarla
e l’angoscia tormenta ogni ora della mia veglia.
Senza di te mi sento perduta, vuota
non ho anima, sono una vagabonda senza casa
un uccello solitario che vola senza meta
sono tutte queste cose e sono nulla.
Questa è la mia vita ora che non ci sei piu tesoro mio.
Vorrei con tutto il cuore che da lassu’ mi insegnassi
come ricominciare a vivere, perchè io non ne ho piu voglia.
Ti ho voluto intensamente in cuor mio,
pensavo che saremmo rimasti sempre insieme.
Mi chiedo, e cosi che ci sente
quando si perde una persona, che si ama?
Non lo so.
Sento solo un’incredibile solitudine che niente può riempire.
Penso a te … al nostro futuro che c’è stato negato,
ed è tutto ciò che posso fare, ma non mi basta
e non sarà mai abbastanza.
Lo so, ma che altro mi resta?
Niente…
Mi manchi già tanto.
Solo in questa casa, sono giunta alla convinzione
che il destino può ferire una persona,
con la stessa forza con cui può benedirla.
Mi ritrovo a domandarmi perchè ,mi sei stato sottratto?
Le lacrime scendono copiose dai miei occhi,
non mi resta altro da fare che piangere lacrime di dolore,
lacrime amare…

2 commenti su “MIO AMATO…

Rispondi

